domenica 19 settembre 2010

PRIMI!!!!!

Non mi era mai successo.

Ho fatto un po' di concorsi nella mia "carriera" di disegnatore, ma mi sono sempre fermato prima del podio: al massimo sono stato segnalato.

Invece, ieri sera, nel corso della premiazione del concorso CIS in Tandem, sono stato proclamato vincitore, assieme ad Alberto Cola, l'autore del racconto che ho illustrato.
In questo post vi avevo parlato un po' di questo bellissimo evento.

Non posso che ringraziare, oltre Alberto che mi ha accompagnato in questa avventura, Chiara Bertazzoni, che ha insistito tanto perchè partecipassi.

Non nascondo che in quella domenica creativa ho fatto il possibile per stare bene, per produrre qualcosa di gradevole, senza pensare a premi vari. Mi interessava solo concentrarmi sul lavoro che stavo facendo.
Il risultato è stato quindi piuttosto inatteso.

Con questo piazzamento non ho potuto fare a meno di pensare che evidentemente negli anni passati è mancata una certa maturità. Maturità che non ho oggi la presunzione di dire che sia raggiunta (per carità!), ma senza dubbio le mie recenti esperienze lavorative hanno arricchito.

Però mi godo questa vittoria in maniera misurata, nel rispetto degli altri partecipanti, alcuni dei quali veramente veramente bravi.

...però ammazza se sono felice!

3 commenti:

federica ha detto...

Complimenti!!!

Flavio Naspetti ha detto...

Ma grazie! :-D

dies ha detto...

Mi ha fatto piacere leggere questo tuo traguardo :)