Lavori

Nel corso degli ho alimentato e continuo ad alimentare il mio lato creativo, non senza alti e bassi e trovandomi di fronte ostacoli di dimensione variabile, segno che lavorare il mestiere legato all'editoria per ragazzi (più o meno cresciuti) sia qualcosa di maledettamente imprevedibile.

Questa pagina è una sorta di contenitore delle mie esperienze.

Il mio portfolio online:
flavionaspetti.carbonmade.com


CONFLICT ON EARTH
Progetto a lunga scadenza iniziato con una storia breve per un concorso e ingigantitosi in un Universo più vasto e complesso, visitando il sito conflict-on-earth.blogspot.it potete dare un'occhiata al tutto e leggere la storia originale in formato elettronico.




SEXY & CHAOTIC vol.2
Artbook realizzato a seguito del Contest dedicato a Miriam di "Jonathan Steele", indetto dall'autore Federico Memola nel 2011. Vi rimando al sito della fumetteria Arcadia www.nuvoleshop.com, dal quale potete acquistare una copia.




SBAM! COMICS
Magazine online dedicato al fumetto, al quale ho contribuito nel numero zero con la storia breve "Bellissima", e nel numero 1 con la storia breve "Sotto la Pioggia" più la copertina realizzata in tandem con Fabio Terrani. Se volete seguire la rivista vi rimando al sito, sbamcomics.it.




COPERTINA PER L'ANTOLOGIA "I FIGLIASTRI DI INDIANA JONES"
Copertina realizzata per una delle tre antologia di racconti realizzati dagli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Ronchetti" di Pogliano Milanese. Qui la pagina di riferimento dell'iniziativa.




MANIFESTO PER "IL GIARDINO NON SI VENDE"
Manifesto per uno spettacolo teatrale organizzato da Teatro Libero. Cliccando qui potete accedere al dettaglio dell'evento. Se volete saperne di più sull'attività: teatrolibero.it.



Nessun commento: