venerdì 26 giugno 2015

Il bagno è sempre in fondo a destra


Siccome avere già un blog non mi bastava (come se lo aggiornassi spesso poi) ho deciso, assieme ad un gruppetto di amici di aprirne un altro.
Non si tratta del primo lavoro "di gruppo" che intraprendo, ma forse è il primo in cui ognuno dice la sua piuttosto indipendentemente dagli altri.

"Il bagno è sempre in fondo a destra" (troverete una bella spiegazione sul perchè proprio nel blog) è una sorta di "luogo" chiacchiericcio, in cui raccontiamo i nostri punti di vista, i nostri desideri e le nostre paure, e perchè no, anche i nostri deliri.

Date un'occhiata a questo piccolo spazio, e se vi piace seguiteci.
Ogni venerdì pubblicheremo un nuovo post, quindi non meravigliatevi se ancora c'è poca roba.

Se volete raggiungerlo, cliccate qui.

PS: il disegno che ho usato per questo articolo, che trovate anche nell'header del blog, non è opera mia ma del mio amico/collega Mateusz Bernat.

Nessun commento: