martedì 19 gennaio 2010

2010

Salve a tutti! Come state? Io bene...

Ho deciso di iniziare così il primo post del 2010, con un ritardo pazzesco dal precendente, che risale addirittura a Ferragosto.

Gli ultimi mesi sono stati decisamente pieni: da luglio il lavoro mi ha assorbito completamente, e non mi ha lasciato la concentrazione necessaria per portare avanti il blog. Purtroppo ho scoperto che per me non è facile raccontarmi a parole, preferisco di gran lunga farlo con le immagini. Difatti riesco aggiorno più volentieri la mia galleria di deviantART che un blog dove pretendo di parlare d'altro. Si, so bene che la mia galleria di DA è ferma da prima ancora, ma il punto è che mentre per scrivere un post mi devo sforzare e vincere quella piccola vergogna nel raccontarsi, con le immagini la cosa riesce più facile... a patto di avere uno straccio di disegno da pubblicare intendiamoci. :-P

Complici forse lo stress accumulato e le Feste sottotono, solo da pochi giorni sto tirando fuori pian piano la testa dal guscio e mi sto esponendo un po' per quanto riguarda i rapporti sociali. Forse avevo bisogno di tenere la spina staccata per più tempo, o forse c'è l'impressione di non essersi davvero "rilassati".
Non lo so, forse è la seconda ipotesi.
Probabilmente è la seconda ipotesi.

Si avvicina il giorno che rivedrò una persona cara. Forse in quel periodo finalmente mi rilasserò come si deve e ritroverò un po' di equilibrio... se ne ho mai avuto uno!

1 commento:

dies ha detto...

Al contrario mi sembra che tu riesca a raccontarti a parole in un modo molto buono :)