giovedì 7 maggio 2009

Piacevoli sorprese...

Ieri sera sono andato a vedere X-MEN Origins: Wolverine.

Costo del biglietto: 5 ueri. In compagnia di: Danielone e Loana.
Bella serata... il film è stato fantastico fino alla fine dei titoli iniziale... poi un banale cinecomic senza infamia e senza lode, ma che non regge il paragone con la trilogia iniziata da Brian Singer.
Parere personalissimo eh... a Daniele per esempio il film è piaciuto molto (anche se forse lo ha giustificato un po' troppo... :-P).

Fine della serata, classica chiacchiera post-film dove si è anche divagato. Ed ecco che spuntano dal portabagagli dell'auto di Daniele 2 pacchetti. "Buon compleanno" mi dicono, ed io che non so che dire... letteralemente senza parole.
E si scusano pure per il ritardo... e io che manco ho organizzato una cena, niente!

Ed ecco che scarto i miei regali. Loana, carinissima, mi ha fatto una tazzotta "americana" che io adoro, e che certamente da ora in poi la userò per farci colazione la mattina, con impressi 2 cagnolini pezzati. Mi ricordano il mio Mostro-Lenny (pointer maschio piuttosto vivace).

Daniele invece ha preferito la strada del libro. Apro il pacchetto, che si intuiva contenere una brossura morbida, ed ecco che mi appare una cosa orgasmica: un volume di illustrazioni di Takehiko Inoue, tratte dal suo meraviglioso manga Vagabond.



Come posso descrivervi l'insieme di emozioni che mi ha investito ieri sera? Io poi sono un tipo al quale basta davvero poco per sentirsi apprezzato e voluto bene. Ieri sera non solo sono stato bene ma mi sono sentito anche molto fortunato.

Condivido tutto questo con tutti quelli che leggono il mio blog, pubblicando un paio di foto di questi meravigliosi regali.

Nessun commento: