lunedì 6 settembre 2010

Nel dubbio, ti amo

Voi conoscete the Club?
Io più per sentito dire e per le parodie dei programmi della Gialappa's Band.
E forse ci sono passato per 2 secondi mentre, facendo zapping alla tv, sono passato su canali tipo MTV.

Stamattina mi sono imbattuto in questo video.
Sapete ci sono dei giorni in cui la mia autostima vacilla e mi chiedo quando nella mia vita mi sentirò davvero realizzato e soddisfatto. Quelle piccole crisi che mi portano a guardarmi allo specchio con più severità del solito.
Poi, vedendo un video del genere, sorge spontanea una considerazione: io, davanti alla telecamera di the Club, non ci sono mai andato. E non ho fatto certe figure.

Beh, forse la mia autostima a volte esagera...

1 commento:

Marta Irena ha detto...

nel dubbio ti amo...ma come si fà?..
penso che tutti almeno una volta nella vita abbiano avuto momenti di poca autostima, però certe volte basta guardare un video del genere...