martedì 3 febbraio 2009

Terminator Salvation, teaser poster

Premetto che sono un fan della formula Cameron + Schwarzenegger = Terminator.

Sono stato impressionato dal primo film del 1984, ho amato il secondo del 1991 ed ho detestato con tutto me stesso il terzo (orfano di James Cameron e si vede); nutro quindi poche aspettative per questo quarto capitolo, se non fosse che mi fido di un attore come Christian Bale e che l'idea di un "cambio di rotta" in uno scenario di guerra possa essere una naturale evoluzione della saga.

Ma supposizioni a parte, assolutamente infondate e premature, dato che dai trailer tutti i film sembrano stupendi, ho trovato nella rete questa locandina:


Mi stupisce sempre di cosa certi grafici siano in grado di fare, ci ho messo qualche secondo (e un ingrandimento) a scoprire che quello che sembrava un volto di un Terminator scroticato è un realtà una veduta aerea di una città demolita e in fiamme.

Chissà se il film sarà all'altezza della locandina? A mio parere sarà difficile, ma per adesso gustiamoci questi prelibati antipasti senza pensare alla portata principale...

Fonte: Badtaste.it

1 commento:

Marta Irena ha detto...

la bellissima copertina del mio bellissimo cofanetto...uhuh..
come hai già ben detto tu, anche io ho detestato il terzo terminator, è stato veramente un buco nell'acqua..totalmente devastante per il cervello..